Total White al Barrage disco

martedì bianco discoteca barrage zante

Il martedì bianco o total white  è il party piu’ famoso dell’isola di Zante, con oltre 1000 persone nelle serate principali. Il 2020 è un anno molto speciale, in quanto celebra il 15° anniversario, sarà ospitato per il 5° anno consecutivo alla Discoteca Barrage.

Un evento imperdibile sia per i giovani che per gli adulti, grazie alle 2 sale all’aperto è un party in cui può accadere tutto, basta che non manchi la sua caratteristica particolare: un capo bianco.

La Discoteca Barrage è votata da tutti i turisti la migliore discoteca di Zante ed è il punto di ritrovo preferito dagli Italiani a Zante. Lo stupendo giardino che fa da cornice vi permetterà di ballare all’aperto scatenandovi alle ultime hit dell’estate o di fare conoscenza scambiando 2 chiacchiere con i propri amici o partner. Le 2 sale all’aperto vi permetteranno di ballare sia la musica house/commerciale nella sala 1 o, se preferite la musica latina, la reggaeton/hip hop/ trap nella sala 2.

Non a caso il Barrage ha ospitato i più grandi DJ del calibro di David Morales, Deborah De Luca, Black Coffee, Fabrizio Maurizi e Stefano Noferini.

Condividi evento

    Galleria
    discoteca barrage
    Dettagli Evento
      Sponsor