Escursione Spiaggia del Relitto

cosavedere spiaggia del relitto Zante

L’ escursione per la spiaggia del Relitto  è accessibile solo via mare, ed è definita la spiaggia più bella di tutta l’isola di Zante. Conosciuta anche come Navagio, questa spiaggia è racchiusa da una piccola baia. La spiaggia è incastonata fra due rocce altissime e la cosa che colpisce da subito all’occhio è sicuramente il colore del mare. Siccome la spiaggia è contornata da sorgenti termali sulfuree che sprigionano grosse quantità di zolfo, queste donano al mare un colore davvero particolare, permettendo delle bellissime foto.

Non potete lasciare l’ isola senza avere infine visto questa spiaggia dal punto panoramico. Tra i paesi di Volimes e Anagonitria , a metà percorso c’ è una strada che porta ad un parcheggio; per raggiungere il balcone sospeso nel vuoto da cui si può osservare la spiaggia, basta scendere pochi gradini.

Per visitare l’intera spiaggia  potete scegliere  varie imbarcazioni o  prenotare un Jeep Safari con pick-up gratuito direttamente dal vostro alloggio per spostarvi.   

Condividi evento

    Galleria
    cosavedere spiaggia del relitto Zante
    punto panoramico spiaggia relitto zante
    Dettagli Evento
      Sponsor