Escursioni a Zante

Eventi e escursioni  a Zante offre una vasta selezione di tour ,  realizzati per coprire tutti gli aspetti della bellezza, della storia e della cultura dell’isola. Per una vacanza unica ed indimenticabile, proponiamo l’escursioni alla Spiaggia del Relitto e al Parco Marino di Zante. Le escursioni a Zante vengono per mezzo di varie imbarcazioni. Per visitare Parco marino e la Spiaggia Del Relitto potete scegliere se utilizzare un imbarcazione piccola (fino a 50 posti) o grande (fino a 140 posti).

La Spiaggia Del Relitto è il luogo più fotografato di Zante . Tutti i nostri itinerari prevedono una sosta bagno alla Spiaggia Del Relitto e una sosta bagno alle Grotte blu. E’ possibile scegliere se prenotare un Jeep Safari con pick-up direttamente al vostro alloggio, oppure prenotare un’escursione in barca,raggiungendo il porto di partenza autonomamente.

Nel Parco Marino di Zante  è possibile osservare le tartarughe Caretta- Caretta e tuffarsi in acqua, nuotando tra le acque del loro habitat naturale. I nostri itinerari  prevedono una sosta in bagno alle Grotte di Keri e all’isola di Marathonisi.

 

 

Le nostre escursioni
Vivi Zante per una vacanza indimenticabile
parco marino Zante
Escursione tra le piu’ richieste di Zante. Qui troviamo diverse specie marine come le tartarughe Caretta-Caretta, la foca monaca, fenicotteri, rane, serpenti di acqua dolce, cigni e consigli selvatici.
cosavedere spiaggia del relitto Zante
Circondata da montagne, la Spiaggia del Relitto, viene definita da molti la spiaggia più bella di tutta l’isola di Zante. E’ possibile raggiungerla sono via mare da Agios Nikolaos o da Porto Vromi.