Escursioni a Zante

Eventi e escursioni  a Zante offre una vasta selezione di tour, realizzati per coprire tutti gli aspetti della bellezza, della storia e della cultura dell’isola. Per una vacanza unica e indimenticabile, non devono mancare l’escursione alla Spiaggia del Relitto e al Parco Marino di Zante. Le nostre escursioni a Zante vengono svolte esclusivamente con imbarcazioni piccole, per permettervi di godere al meglio delle bellezze dell’ isola e per fornirvi un tour personalizzato. Se volete un esperienza con un maggior comfort e privacy, potete noleggiare una barca per visitare il Parco marino o la Spiaggia Del Relitto.

La Spiaggia Del Relitto è il luogo più fotografato di Zante. Tutti i nostri itinerari prevedono una sosta bagno alla Spiaggia Del Relitto e una sosta bagno alle Grotte blu. E’ possibile scegliere se prenotare un Jeep Safari con punto di ritrovo direttamente al vostro alloggio, oppure prenotare un’escursione in barca, raggiungendo voi stessi il porto di partenza.

Il Parco Marino di Zante è la zona protetta dell’ isola, qui infatti si riproducono e nidificano le tartarughe Caretta-Caretta. Con le nostre escursioni avrete la possibilità di vederle nuotare tra le acque limpide della baia di Laganas, scattando stupende foto ricordo. L’ itinerario prevede due soste bagno, tra cui una all’ isola di Marathonisi e una alle Grotte di Keri.

 

Le nostre escursioni
Vivi Zante per una vacanza indimenticabile
parco marino Zante
Escursione tra le piu’ richieste di Zante. Con le nostre escursioni avrai la possibilità di osservare da vicino le Tartarughe Caretta-Caretta e di fare il bagno alla selvaggia Isola di Marathonisi e alle bellissime grotte di Keri.
cosavedere spiaggia del relitto Zante
Abbracciata da alte pareti rocciose, la Spiaggia del Relitto, viene definita da molti la spiaggia più bella di tutta l’isola di Zante. In questa escursione rimarrai colpito dal colore azzurro elettrico di uno dei posti più suggestivi di Zante.